PITTI FILATI 2017

PITTI FILATI 2017

Dove partono le nuove tendenze moda e lifestyle

L’appuntamento internazionale di riferimento del settore dei filati per maglieria. Laboratorio di ricerca ma anche osservatorio per le nuove tendenze del lifestyle globale, Pitti Filati presenta l’eccellenza della filatura su scala internazionale al suo pubblico, buyer provenienti da tutto il mondo e designer dei marchi più importanti del fashion business, che vengono a Firenze in cerca di suggestioni creative.

BOOM, PITTI BLOOMS

Un inno ai fiori che sbocciano come idee creative
per il nuovo tema di Pitti Filati 81

BOOM, PITTI BLOOMS, sarà il tema guida dei saloni estivi di Pitti Immagine. A Pitti Filati 81, l’energia vitale e la bellezza sorprendente dei fiori si sprigionerà alla Fortezza con caleidoscopici colori.

Fiori che sbocciano come nuove idee creative: improbabili, effervescenti, ironici. Talora sotto forma di macro aiuole gonfiabili, sculture abnormi, bouquet volanti o ventagli a forma di fiore. A Pitti Filati, un mondo fantastico di pattern originali e contrasti cromatici sarà declinato su facciate, spazi, oggetti.

Layout e direzione creativa a cura del lifestyler Sergio Colantuoni che seguirà anche il progetto di allestimento alla Fortezza da Basso.

Siamo sempre presenti alle Fiere più importanti

28-30 giugno 2017 a Firenze.

In occasione di questo evento saremo presenti con uno stand espositivo presso:

Hotel Baglioni di Firenze, SALA GALILEO, piano terra.
Grand Hotel Baglioni, Piazza Unità Italiana 6, Firenze Italia
Tel.: +39.055.23580,Fax: +39.055.23588895, info@hotelbaglioni.it

Lascia un commento